Mercoledì, 31 Marzo 2021 17:15

Corso abilitante crisi d'impresa, iscrizioni prorogate al 10 aprile

Tempi più lunghi per iscriversi al corso universitario di perfezionamento in crisi d’impresa, organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e dall’Università telematica San Raffaele di Roma: la scadenza, fissata inizialmente per oggi, 31 marzo, slitta al 10 aprile 2021 a seguito del gran numero di richieste ricevute.

Durante le quaranta ore previste dal programma, tutte erogate a distanza a partire dal prossimo 6 aprile, docenti e discenti si concentreranno sul Codice della crisi d’impresa e sulle misure e le procedure previste dalla riforma, con focus in materia di modelli di risanamento imprenditoriale, liquidazione giudiziale e profili penalistici e tributari del settore concorsuale. Tra i relatori anche gli esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro Simone Cagliano, Luca De Compadri, Gaetano Pacchi, Pasquale Staropoli.

Il corso di perfezionamento è abilitante per l’iscrizione all’Albo Nazionale dei gestori della crisi d’impresa e dà diritto al riconoscimento di 20 crediti formativi ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria.

Scarica la locandina

Iscriviti

Rassegna web: mondoprofessionisti.it

Notizie correlate: Crisi d’impresa: dal 23.03 corso per iscrizione all’Albo Nazionale - Nuovo e-book su competenze tributarie e societarie dei Consulenti del Lavoro - CNO in audizione su codice crisi d'impresa