///**/
Sabato, 12 Gennaio 2019 10:36

Il futuro della professione a 40 anni dalla L. 12/79

“Il futuro della professione a 40 anni dalla L. 12/79” è il titolo del convegno organizzato dalla Consulta dei Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Regione Calabria che si terrà venerdì 18 gennaio, dalle 9:00 alle 13:00, presso l’Hotel Perla del Porto in via Martiri di Cefalonia n. 64 a Catanzaro Lido. A pochi giorni di distanza dagli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro per celebrare l’anniversario dell’istituzione della legge professionale i CPO della Calabria approfondiranno sul territorio le riflessioni e le idee per il futuro scaturite lo scorso 11 gennaio, per poi fare il punto sulle novità normative del 2019 a partire dalla riforma della crisi d'impresa e dalle modifiche della disciplina del Durc, annunciate rispettivamente dal premier Giuseppe Conte e dal Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio proprio in occasione del quarantennale.

Dopo i saluti di Rosario Rubino, Coordinatore della Consulta CPO della Calabria, Giuseppe Gaetano, Presidente dell’Ancl della Calabria, e Roberto Garritano, Coordinatore dell’Angcdl Calabria, interverranno: Marina Calderone, Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine; Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; Pasquale Staropoli e Giuseppe Buscema, esperti della Fondazione Studi; Giuseppe Patania, Capo dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria.

Scarica la locandina

Notizie correlate: I CdL raccontati dagli ex Ministri del Lavoro - Calderone: "La nostra è una categoria dinamica e attenta alle sfide del futuro" - Tuzzo: l'intesa prevede responsabilità Inps in caso di ritardi