Si terrà mercoledì 10 novembre 2021 dalle ore 14:00 alle 19:30 presso l’Auditorium del Massimo a Roma il convegno di aggiornamento professionale dal titolo "Green pass e misure fiscali e del lavoro di fine anno" organizzato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma e dalla Fondazione Studi Oreste Bertucci. Ad aprire l’incontro il Presidente del CPO, Adalberto Bertucci, e i saluti istituzionali della Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone, del Presidente di Fondazione Studi, Rosario De Luca, e del Presidente FonARCom, Andrea Cafà.
Diverse le tematiche affrontate dai relatori moderati dal segretario del CPO di Roma, Massimo Flaccomio. Si parlerà, infatti, di obbligo vaccinale nei luoghi di lavoro e dell’abolizione dello smart working nelle Pubblica Amministrazione con Paolo Mormile, Giudice del Lavoro; di tutele e misure emergenziali fino a fine anno, lavoratori fragili, ammortizzatori sociali ed esoneri contributivi e ultime novità Inps con Barbara Massara del Centro Studi CPO di Roma; di deontologia e corretto uso dei social network con Luca De Compadri, Consigliere Nazionale dell'Ordine; e di crediti d'imposta e riforma fiscale con Frediano Esposito del Centro Studi CPO di Roma. La partecipazione è gratuita e valida ai fini della formazione continua di Categoria e dà diritto a 5 crediti formativi (di cui 1 deontologico).
Per partecipare al convegno è necessaria la prenotazione al seguente link.
Scarica la locandina
Notizie correlate: Comunicazione istituzionale e nuovi media: giovani CdL a confronto - Ripensare ad un nuovo modello di politiche attive del lavoro per la ripresa - Anche in Liguria “Lavoriamo per la legalità”