Giovani Consulenti del Lavoro riuniti oggi a Roma per parlare di comunicazione istituzionale e di come diffondere il ruolo del Consulente del Lavoro sui media.
L'evento, organizzato dall'Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Roma, con il patrocinio dell'Ordine e dell'Ancl U.P. di Roma, si terrà a partire dalle ore 15.00 presso l'Oly Hotel - in via del Santuario Regina degli Apostoli n.36 - e vedrà l'intervento del Presidente della Fondazione Studi, Rosario De Luca, sul tema della comunicazione di Categoria; del Responsabile area lavoro di Fanpage.it, Antonio Barbato, sulle prospettive di sviluppo della professione attraverso il web; del Vicepresidente ANCL U.P. di Roma, Marco Militello, sulle potenzialità dei social network e del Responsabile editoriale della rivista dell'Ordine del CPO di Roma "The World of il Consulente", Andrea Tommasini, su come realizzare un "brand identity" della professione.
La partecipazione al convegno è gratuita e valida ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro in materia di ordinamento professionale e codice deontologico.
Notizie correlate: I vantaggi della comunicazione istituzionale