///**/
Mercoledì, 09 Gennaio 2019 12:20

AdR: online documentazione e nuova funzionalità

L’Anpal rende disponibile sul proprio sito la documentazione di supporto e una nuova funzionalità online per la gestione dell’Assegno di ricollocazione. In particolare, nella sezione dedicata agli Operatori, i gestori dell'AdR NASpI - fase a regime e dell’Adr CIGS potranno consultare il PRI (Programma di ricerca intensiva alla ricollocazione) preventivo e consuntivo, il modello di timesheet Fee4Service  e il format Offerta di lavoro, mentre per l’AdR – fase sperimentale è disponibile il modello di PRI e l'excel di calcolo del Fee4Service.

Per i gestori dell’Adr CIGS, inoltre, è stata rilasciata una nuova funzionalità che consente di registrare, accedendo con le proprie credenziali al sistema Anpal, la data del primo appuntamento svolto con il beneficiario, da cui inizia formalmente il servizio di assistenza intensiva e quindi la durata dell'assegno di ricollocazione. All'interno della sezione si possono visualizzare i nomi di chi ha fatto richiesta di presa in carico e consultare il manuale per operatori.  

Notizie correlate: Incentivo Occupazione NEET anche per il 2019 - Silvestri: ci aspetta un "grande lavoro" per il 2019 - Politiche attive: l'esperienza di Fondazione Lavoro a Bruxelles - Talk Lavoro: assegno di ricollocazione