///**/
Martedì, 16 Novembre 2021 12:07

Riapertura termini Cig e deposito bilanci Cciaa

La legge di bilancio all’attenzione del Senato per la prima lettura, finalmente, ma con tempi molto stretti per l’approvazione visto che il cammino per trovare una quadra delle misure sia veramente appena all’inizio e nelle previsioni possa a ragione prevedere un voto di fiducia in dicembre. Nella puntata di “In Parlamento” il Presidente della Fondazione Studi, Rosario De Luca, e il consulente per le relazioni istituzionali di FB & Associati, Giorgio Cappiello, riassumono le norme all’attenzione delle Camere ricordando anche l’attività del Consiglio Nazionale dell’Ordine rispetto al decreto fiscale, in fase di conversione, a partire dalla riapertura dei termini di Cig.
Nella puntata si trova spazio poi per commentare l’articolo 31 del decreto PNRR (D.L. n. 152/2021) rispetto alla possibilità di assegnare ai professionisti degli incarichi di lavoro a tempo determinato: un correttivo rispetto alla normativa standard che pone qualche perplessità sull'applicazione pratica rispetto ai rapporti che si verrebbero a creare con gli Albi di appartenenza.

Guarda la puntata

 

Notizie correlate: Riaprire i termini della CIG emergenziale - In Gazzetta il DL per l’attuazione del PNRR - 31° Forum Lavoro/Fiscale il 17.11