///**/
Martedì, 11 Luglio 2017 08:23

Calabria: costituita commissione certificazione unitaria

"Stiamo puntando molto alle relazioni con le associazioni sindacali, le associazioni di Categoria e le istituzioni presenti sul territorio. Abbiamo inoltre avviato una stretta relazione con gli altri consigli provinciali della Calabria". Così il Presidente del Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Catanzaro, Giuseppe Buscema, per spiegare le attività messe in campo dal suo Ordine per valorizzare il ruolo e la figura del Consulente del Lavoro.

"Abbiamo costituito una commissione di certificazione unitaria con le province di Vibo Valentia e Crotone. Inoltre, avviato iniziative concrete e percorsi formativi sul territorio per parlare della certificazione dei contratti e di come utilizzare tali strumenti sia in termini di vantaggio per le imprese clienti, sia da un punto di vista procedurale per spiegare come relazionarsi con l'Ordine", ha sottolineato Buscema.

Dalle tematiche territoriali a quelle più attuali, così il Presidente Buscema ha commentato le azioni intraprese dal CUP in materia di equo compenso del professionista definendo i tempi maturi per rivedere gli interventi che hanno portato all'abrogazione delle tariffe professionali.

Guarda il video

Notizie correlate: Certificare le collaborazioni - Commissioni di certificazione in skype conference