Martedì, 24 Maggio 2022 14:21

ENPACL: transizione digitale avviata per sviluppo sostenibile

L'Enpacl informa gli iscritti dell'integrazione dei propri servizi digitali sull'App IO per una fruizione più semplice e sicura degli avvisi e delle comunicazioni tramite smartphone. 

 

Gentile Consulente del Lavoro,

ENPACL ha avviato la transizione digitale volta a favorire lo sviluppo sostenibile, etico ed inclusivo, della qualità dei servizi forniti ai Consulenti del Lavoro.

Tra le iniziative già intraprese, si segnala l’avvenuta integrazione delle funzioni con la app piattaforma digitale che rende fruibili i servizi digitali tramite applicazione su dispositivi mobili, unico punto di accesso per interagire in modo semplice e sicuro con i servizi pubblici nazionali e locali, direttamente dallo smartphone.

Una volta effettuato l’accesso tramite le credenziali SPID o CIE, la app  permette di interagire facilmente con l’ENPACL e con molte Pubbliche Amministrazioni, raccogliendo i loro servizi, comunicazioni, pagamenti e documenti in un unico punto di accesso.


L’Ente utilizzerà la app  per inviare agli iscritti le notifiche per scadenze contributive, dichiarazione obbligatoria, disponibilità della ‘Busta arancione’ nonché ogni altra comunicazione inerente alla posizione previdenziale presso l’ENPACL. 

 

Ti invitiamo, pertanto, a scaricare la app  sullo smartphone per ricevere e archiviare tutte le notifiche e così restare sempre aggiornato su novità e scadenze del Tuo Ente di previdenza.

 

Cordiali saluti.