Pubblicate oggi, 23 febbraio 2017, le istruzioni dell'Inps per l’iscrizione nell’elenco gestito dall’Istitutto di previdenza delle strutture eroganti servizi per l’infanzia, appartenenti alla rete pubblica e private accreditate, che hanno aderito al bando istitutivo dello stesso. Nel documento si stabiliscono i soggetti ammessi, i requisiti d'accesso delle strutture richiedenti l'iscrizione al suddetto elenco, le modalità di presentazione della domanda e i relativi termini per la presentazione (31 dicembre 2018), la possibilità e le modalità di cancellazione delle strutture iscritte dall'elenco e, infine, le modalità di pagamento dell'Istituto.
Sul sito Inps disponibili anche gli allegati:
Istruzioni per l'iscrizione delle strutture nell'elenco INPS 2017-2018;
Delegazione liberatoria a favore della madre lavoratrice 2017-2018;
Dichiarazione della mamma di effettiva fruizione beneficio 2017-2018
Notizie correlate: Voucher baby-sitting prorogato fino al 2018 - Voucher baby-sitter in GU il decreto per il 2016