Lunedì, 08 Novembre 2021 16:35

155 adempimenti entro il 16 novembre

Agenda fitta di adempimenti, versamenti e dichiarazioni nella settimana centrale di novembre. Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, con lo “Scadenzario Fiscale” ci guida tra le 155 scadenze in agenda entro il 16 novembre. A partire da quella con termine ultimo mercoledì 10, di competenza di CAF e intermediari abilitati, per la verifica della conformità dei dati esposti nel modello 730/2021 integrativo, il calcolo delle imposte e la consegna al dipendente o pensionato della dichiarazione e del prospetto di liquidazione modello 730/3. Tra i versamenti da non saltare ci sono inoltre quelli relativi alle locazioni brevi, alla Tobin Tax e allo split payment.

L’appuntamento con la trasmissione è anche occasione per conoscere più nel dettaglio il nuovo bonus turismo e moda, di cui al 48-bis del decreto Rilancio, con un tutorial rispetto alla compilazione delle istanze di richiesta.

Guarda la puntata

 

Notizie correlate: Fatture elettroniche, riaperto il servizio di consultazione - Bonus tessile e moda, al via le domande - Bonus tessile e moda, al via le domande