Mercoledì, 15 Settembre 2021 16:00

L’anno bianco dei contributi previdenziali

Esordio di stagione con focus sull'anno bianco dei contributi per "Le vostre pensioni", la nuova trasmissione della WebTv pensata per fornire informazioni utili a costruire un piano previdenziale solido.

In occasione dell'apertura della finestra per la presentazione delle istanze di esonero contributivo parziale per i Consulenti del Lavoro, la puntata ruota completamente attorno allo strumento disposto dal Legislatore per sostenere i professionisti colpiti dagli effetti della pandemia. Ad illustrare quali tipologie di contributi sono interessate dall’esonero, le tempistiche e le modalità di accesso al beneficio è il Direttore Generale dell’ENPACL, Fabio Faretra, che fornisce un riepilogo sui requisiti economici, soggettivi e amministrativi necessari per inoltrare la domanda di esonero. Nel corso della puntata, inoltre, una importante precisazione: non ci sarà alcun click day. Tutti coloro che presenteranno l’istanza entro i termini previsti avranno diritto all’esonero.

Guarda la puntata


Notizie correlate: ENPACL esonero contributo soggettivo 2021 - ENPACL: nuove misure straordinarie per i Consulenti del Lavoro - Contributi, così le domande per l’esonero parziale