Stampa questa pagina
Mercoledì, 15 Settembre 2021 10:15

Leggi di Lavoro Live: appuntamento il 16 settembre

Giovedì 16 settembre è il giorno di “Leggi di Lavoro LIVE”, la rubrica della web tv nata per approfondire i temi di diritto del lavoro al centro della rivista giuridica “Leggi di Lavoro”. Dalle 16:00 alle 17:00 gli esperti della Fondazione Studi saranno in diretta sui canali social e nel palinsesto pomeridiano della web tv di Categoria per confrontarsi sul Green pass e ricadute sul mondo del lavoro alla luce dei più recenti interventi normativi. Non solo: in scaletta entra anche la legge 231 e i profili di responsabilità dell’ente in caso di truffa dei propri dirigenti, alla luce della sentenza della Cassazione penale n. 23300 del 15 giugno 2021, insieme all’analisi del momento in cui nasce il danno previdenziale, tema di un’altra sentenza di Cassazione. Spazio poi allo Statuto dei contribuenti e alla sua applicabilità agli accertamenti Inps.
La “tavola rotonda” vedrà la partecipazione di Mauro Marrucci, Antonello Orlando, Gaetano Pacchi e Pasquale Staropoli, moderati da Luca De Compadri.

Un appuntamento ricco che, se seguito in modalità webinar, dà diritto al riconoscimento di un credito formativo valido ai fini della formazione continua di Categoria.

Per iscriversi al webinar clicca qui

Notizie correlate: Green Pass e lavoro: norme disomogenee - Online Leggi di Lavoro n. 4/2021 - Dal 1° settembre Green Pass obbligatorio per 3,5 milioni di lavoratori