Giovedì, 27 Maggio 2021 09:37

Speciale Sostegni-bis

Come cambia il mondo del lavoro alla luce del decreto Sostegni-bis? A “Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità” gli esperti di Fondazione Studi intervengono per una staffetta sulle norme introdotte nell’ordinamento italiano dal D.L. n. 73/2021, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 25 maggio 2021.

Proroghe, crediti d’imposta, contributi a fondo perduto. Ma anche le disposizioni, introdotte o modificate, rispetto alle misure di sostegno al reddito e per gli ammortizzatori sociali, passando per le decontribuzioni previste per il settore turistico, termale e del commercio fino a toccare le previsioni per il contratto di rioccupazione e per quello di espansione. Non può mancare un passaggio sulla (mancata) proroga del divieto di licenziamento: dopo la cronaca, il commento dei tecnici.

In studio con il Presidente della Fondazione Studi, Rosario De Luca,  ci saranno Massimo Braghin, Giuseppe Buscema, Luca Caratti, Luca De Compadri, Dario Fiori, Alessandro Graziano, Mauro Marrucci, Antonello Orlando, Pasquale Staropoli.

Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui

Notizie correlate: Decreto “Sostegni bis” in Gazzetta Ufficiale - Blocco licenziamenti, sì o no?