La Presidente Calderone ai microfoni del TG1 Economia per spiegare i vantaggi dell'Asse.Co., la convenzione firmata con il Ministero del Lavoro che riconosce ai Consulenti del Lavoro la possibilità di certificare la regolarità contrattuale delle imprese in tema di contribuzione e retribuzione. Un ulteriore strumento che agevola la semplificazione ed evidenzia l'importante ruolo di terzietà svolto dalla categoria. - Guarda il servizio - Come funzionerà l'Asse.Co.?
Notizie Correlate - RAPPORTI DI LAVORO DOC CON L'ASSEVERAZIONE