///**/
Lunedì, 25 Giugno 2018 16:00

Festival del Lavoro 2018: il programma completo

È disponibile il programma completo del Festival del Lavoro 2018. Oltre 80 eventi in contemporanea, 270 ospiti, 9 spazi (Auditorium, Aula del Diritto, Isola della Previdenza, Isola delle Politiche Attive, Laboratori di Lavoro, Rete del Sapere 1, Rete del Sapere 2, Aula delle Opportunità e Agorà) all'interno del centro congressi più grande d'Europa, il MiCo - Milano Congressi. Aule dedicate al confronto a tutto tondo sul #lavoroefuturo dell'Italia con l'obiettivo di promuovere interventi concreti per lo sviluppo e la crescita del nostro Paese. Nove i temi chiave al centro di questa edizione che prenderà il via dal 28 al 30 giugno: occupazione, scuola, lavoretti, pensioni, innovazione, welfare, talento, competitività e crescita.

A prendere parte alla tre giorni di dibattiti rappresentanti del Governo, della politica, del sindacato, del giornalismo, dell’economia, accademici, esperti di diritto del lavoro, professionisti e comuni cittadini. Tra i 270 ospiti, anche il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, e il Ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

Sull’App Festival del Lavoro, scaricabile da App Store e Play Store, aggiornamenti in diretta su tutte le eventuali variazioni di programma.

Scarica il programma del Festival del Lavoro 2018

Iscriviti al Festival!

Scarica l'App

Notizie correlate: Crediti formativi al Festival con l'App Dui mobile