///**/
Venerdì, 01 Giugno 2018 15:58

Fondazione Lavoro: 2 borse di studio per corso politiche attive

C'è tempo fino al 7 giugno 2018, entro e non oltre le ore 18.00, per iscriversi al corso di specializzazione universitario in materia di politiche attive e servizi per il lavoro organizzato da Fondazione Consulenti per il Lavoro in collaborazione con Fondazione Studi e l’Università degli Studi “Link Campus University". Il corso intensivo, che si svolgerà a Roma presso la sede universitaria con frequenza nel fine settimana nel periodo settembre – dicembre 2018, sarà articolato in moduli formativi tematici e seminari di approfondimento e di confronto tra diversi modelli ed esperienze.
Al fine di contribuire alla promozione e allo sviluppo di competenze e professionalità altamente qualificate, Fondazione Lavoro intende assegnare n. 2 borse di studio per la partecipazione al corso di specializzazione in politiche attive e servizi per il lavoro. L’importo della borsa di studio è pari a 1.500,00 euro, a copertura del costo di partecipazione al corso di specializzazione. L’avviso è rivolto ai Consulenti del Lavoro regolarmente iscritti all’Ordine provinciale di riferimento e la partecipazione al corso comporterà il riconoscimento di crediti formativi universitari individualmente valutabili in relazione alla posizione di ciascun candidato.

L’esito conclusivo della selezione, affidata ad una Commissione di valutazione nominata ad hoc da parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Lavoro, sarà reso noto a Milano, in occasione del Festival del Lavoro 2018, dal 28 al 30 giugno al MiCo, e contestualmente pubblicato sul sito della Fondazione. Le domande dovranno essere inviate entro il 7 giugno 2018 all’indirizzo mail info@pec.fondazionelavoro.it. Sul sito della Fondazione Lavoro disponibili i moduli di partecipazione e tutte le istruzioni da seguire per iscriversi.

Notizie correlate: Politiche attive e ruolo dei Consulenti del Lavoro - Politiche attive, iscrizioni aperte a corso di specializzazione - Fondazione Lavoro assegna n.2 borse di studio