Le novità del modello "Redditi 2018" saranno al centro del convegno organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro il prossimo 23 maggio presso l'Auditorium dei Consulenti del Lavoro. Ad introdurre i lavori il Vicepresidente della Fondazione, Carlo Martufi, che poi lascerà la parola agli esperti Massimo Braghin, Dario Fiori e Sergio Giorgini, che si soffermeranno sulle novità riguardanti la fatturazione elettronica tra privati, alla luce delle indicazioni fornite dall'Agenzia delle Entrate con la circolare n.8/E del 30 aprile 2018; sulla prima dichiarazione dei soggetti che applicano il regime di cassa; sulle novità in materia di ACE - Aiuto alla Crescita Economica - e sulla dichiarazione integrativa.
L'evento, a numero chiuso, è valido ai fini della formazione continua obbligatoria per gli iscritti all'Ordine dei Consulenti del Lavoro e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Per partecipare è possibile inviare una email all'indirizzo fondazionestudi@consulentidellavoro.it.
Notizie correlate: E-fattura nodi tecnici ancora da sciogliere - Fatturazione elettronica nuove regole dal 1 luglio - Spesometro light accolta la richiesta del CNO