///**/
Martedì, 15 Maggio 2018 17:50

Redditi 2018: focus il 23.05.2018 in Auditorium

Le novità del modello "Redditi 2018" saranno al centro del convegno organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro il prossimo 23 maggio presso l'Auditorium dei Consulenti del Lavoro. Ad introdurre i lavori il Vicepresidente della Fondazione, Carlo Martufi, che poi lascerà la parola agli esperti Massimo Braghin, Dario Fiori e Sergio Giorgini, che si soffermeranno sulle novità riguardanti la fatturazione elettronica tra privati, alla luce delle indicazioni fornite dall'Agenzia delle Entrate con la circolare n.8/E del 30 aprile 2018; sulla prima dichiarazione dei soggetti che applicano il regime di cassa; sulle novità in materia di ACE - Aiuto alla Crescita Economica -  e sulla dichiarazione integrativa.

L'evento, a numero chiuso, è valido ai fini della formazione continua obbligatoria per gli iscritti all'Ordine dei Consulenti del Lavoro e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Per partecipare è possibile inviare una email all'indirizzo fondazionestudi@consulentidellavoro.it.

La locandina

Notizie correlate: E-fattura nodi tecnici ancora da sciogliere - Fatturazione elettronica nuove regole dal 1 luglio - Spesometro light accolta la richiesta del CNO