///**/
Giovedì, 05 Aprile 2018 16:44

"Nuova Sabatini": ancora disponibili 320 mln per PMI

Sono 320 milioni di euro, ovvero il 25% dei fondi complessivi, le risorse ancora disponibili per gli investimenti in beni strumentali agevolati dalla "Nuova Sabatini", la misura del Ministero dello Sviluppo Economico a sostegno dell'accesso al credito e della competitività delle Pmi.

Tali risorse sono quindi a disposizione degli imprenditori che possono sfruttarle per finanziare gli investimenti in macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali, hardware, software e tecnologie digitali.

Sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, nella pagina dedicata agli incentivi per l'impresa, è a disposizione un'apposita sezione dedicata alla misura, "Beni strumentali ("Nuova Sabatini")", nella quale sono pubblicate informazioni su cosa prevede l'agevolazione, chi sono i destinatari, come presentare la domanda e, infine, le FAQ.

Notizie correlate: Agevolazioni per le imprese con la Nuova Sabatini - Fisco e lavoro, nuove regole dalla legge di bilancio 2018 - Mise, domande PMI per investimenti tecnologici