///**/
Mercoledì, 21 Marzo 2018 10:25

Disservizi Ministero del Lavoro, INL, ANPAL e Cliclavoro

​Nella giornata di oggi, mercoledì 21 marzo, a partire dalle 16.00, non sarà possibile la navigazione sui siti istituzionali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro, così come non saranno fruibili i servizi presenti sugli stessi. E' quanto si legge sul sito del Ministero che comunica che tali disservizi si rendono necessari per consentire lo svolgimento di attività tecniche di manutenzione ordinaria a carico dell'infrastruttura tecnologica dei portali.

Analoga interruzione - sulla navigazione e sui servizi disponibili - si verificherà sulla navigazione e sui servizi disponibili sui portali Cliclavoro e dell'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro domani, ovvero giovedì 22 marzo dalle ore 15.00.

Per adempiere alla procedura telematica delle dimissioni volontarie e risoluzione consensuale del rapporto di lavoro durante il periodo del disservizio:

- si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;

- oppure recarsi presso la sede territoriale dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro competente ovvero presso uno dei soggetti abilitati che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo a infosdv@lavoro.gov.it e all'azienda.

Notizie correlate: Disservizi sui portali del Ministero del Lavoro, Inl, Anpal e Cliclavoro - Disservizi portale Anpal e Cliclavoro