Nuovo appuntamento di categoria per analizzare tutte le novità introdotte con il decreto fiscale e con la legge di stabilità 2018. L'occasione è data dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, che organizza per il prossimo 21 dicembre a Roma un convegno presso l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro, sito in viale del Caravaggio, 78. Dopo l'intervento iniziale della Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone, si entrerà nel vivo del dibattito che vedrà relazionare il Vicepresidente del Consiglio nazionale, Sergio Giorgini, e gli esperti di Fondazione Studi Giuseppe Buscema, Dario Fiori eVincenzo Summa, moderatidal Vicepresidente della Fondazione Studi, Carlo Martufi. Si parlerà dell’estensione della definizione agevolata dei carichi e della riapertura della “rottamazione” delle cartelle di pagamento; della sospensione dei termini tributari e contributivi per le imprese dei Comuni colpiti dal sisma 2016-2017; dell'ampliamento dello split payment e di incentivi fiscali.
Il seminario, a numero chiuso, è valido ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro e dei Dottori Commercialisti.
Notizie correlate: Forum lavoro fiscale pagina speciale - Precompilata anche per le partite iva tra luci e ombre - Rottamazione bis i modelli per aderire