Ai microfoni della web tv dei Consulenti del Lavoro per parlare della situazione occupazionale e produttiva del territorio post terremoto è il Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Teramo, Giancarlo Bomprezzi.
Il Presidente ha evidenziato il ruolo centrale dei Consulenti del Lavoro per aiutare le aziende del teramano a ripartire dopo che alcune di queste, per effetto dei danni causati dal terremoto, sono state costrette a chiudere o a sospendere temporaneamente la produzione. “I Consulenti del Lavoro stanno lavorando per portare a conoscenza delle aziende della provincia di Teramo tutte le forme di aiuto e sostegno messe in atto dal Governo”, ha ribadito. Bomprezzi ha illustrato la situazione occupazionale del territorio evidenziando come a seguito del terremoto che ha coinvolto l'Abruzzo si è assistito ad una desertificazione della città di Teramo, situazione che ha influito in maniera negativa sotto il profilo produttivo e commerciale della zona.
Notizie correlate: Sisma abruzzo sospensione ritenute Irpef - Sisma interventi urgenti per sostegno imprese ed attività - Sisma al via convenzione per sostegno lavoratori