///**/
Lunedì, 12 Giugno 2017 07:37

Come diventare delegato della Fondazione Lavoro?

Pubblicate, sul sito della Fondazione Consulenti per il Lavoro, le schede tecniche per diventare delegato della Fondazione e conoscere i servizi promossi. Cosa fa un delegato? Quali sono i requisiti e le modalità con cui operare? sono domande che trovano risposta nelle schede predisposte dalla Fondazione lavoro e pubblicate sul sito ufficiale nella sezione "Consulenti del Lavoro".

All'interno di ogni scheda il Consulente del Lavoro potrà facilmente consultare le istruzioni per attivare i seguenti servizi: diventare delegato della Fondazione Lavoro; ricerca e selezione del personale ed intermediazione professionale; promozione e gestione dei tirocini formativi; gestione di politiche attive del lavoro; gestione dell'assegno di ricollocazione e formazione attraverso i fondi interprofessionali. In ogni scheda sono indicati, inoltre, i recapiti telefonici e gli indirizzi e-mail per richiedere ulteriori informazioni.

La Fondazione Lavoro ricorda che il Consulente del Lavoro che deciderà di diventare delegato della Fondazione potrà da subito operare in ambito di ricerca e selezione, attivazione di tirocini formativi extracurriculari e formazione finanziata mentre per la gestione delle misure di politica attiva e di assegno di ricollocazione è richiesto il conseguimento dell'accreditamento ai servizi per il lavoro secondo quanto stabilito dalla normativa di riferimento.

Notizie correlate: 
Politiche attive, iscrizioni aperte a corso di specializzazione - Assegno di ricollocazione i video di Fondazione Lavoro e Anpal - Assegno di ricollocazione, lo spot di Fondazione Lavoro