Mercoledì, 05 Aprile 2017 08:24

A colloquio sulle libere professioni

Doppio appuntamento, giovedì 6 aprile, per la Presidente del Comitato Unitario delle Professioni, Marina Calderone, che in mattinata sarà a Verona per prendere parte all'inaugurazione della nuova sede del "Magazzino delle professioni" e al convegno “Libere professioni e mondo del lavoro”, organizzato dal CUP di Verona per approfondire le problematiche attuali e le nuove prospettive per i professionisti.

Nel pomeriggio, invece, la Presidente si sposterà a Venezia Mestre per intervenire al seminario, organizzato dal CUP di Venezia presso l’Auditorium del Campus universitario Cà Foscari, intitolato: “Essere professionisti: nuove sfide ed opportunità”. Due eventi importanti, durante i quali saranno trattate tematiche di grande attualità e rilevanza come, ad esempio, il lavoro autonomo professionale ai tempi del Jobs Act o le nuove opportunità riguardanti i finanziamenti europei ai professionisti.

Notizie correlate: Sardegna, favorire l'imprenditoria femminile con l'aiuto dei professionistiUna piattaforma comune per le libere professioni europee

Rassegna stampa: L'Arena del 06.04 - L'Arena del 07.04

Rassegna web: ilnordestquotidiano.com