///**/
Lunedì, 20 Marzo 2017 12:08

10 aprile: "Il Jobs Act alla prova dei fatti"

COMPILA LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE

Ripartono gli incontri con gli esperti di diritto del lavoro per analizzare gli effetti dell'ultima riforma. Il primo appuntamento del 2017con il "Il Jobs Act alla prova dei fatti" è previsto per il 10 aprile 2017 a Pesaro, presso l'Hotel Flaminio, a partire dalle ore 14.30.

Alla presenza del Presidente del Consiglio provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pesaro, Alba Pazzaglini, del Presidente della Consulta regionale degli Ordini dei Consulenti del Lavoro delle Marche, Roberto Di Iulio, e del Segretario del Consiglio Nazionale, Sergio Giorgini, gli esperti di diritto del lavoro si confronteranno sull' insussistenza del fatto materiale contestato; le modalità di computo della nuova indennità risarcitoria sulle tutele crescenti; il controllo a distanza; la nuova disciplina delle mansioni; le nuove collaborazioni e le novità del lavoro a termine.

A dibattere il Coordinatore Scientifico della Fondazione Studi, Enzo De Fusco, e l'Ordinario di diritto del lavoro dell'Università di Urbino "Carlo BO", il Prof. Paolo Pascucci.

L'evento è valido ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria. - Guarda il promo