///**/
Giovedì, 16 Marzo 2017 16:35

Segnala i tuoi disservizi Inps allo Sportello Telematico

Nei prossimi giorni il Consiglio nazionale incontrerà la Direzione Generale dell'Inps per analizzare le criticità riscontrate nelle sedi territoriali dell'Istituto e denunciare quelle situazioni particolarmente scabrose che necessitano di un forte intervento di riorganizzazione e supporto della Direzione Centrale nei confronti delle sue sedi locali. 

Per dimostrare questi disservizi, il Consiglio nazionale presenterà un dossier articolato e funzionale al recupero della produttività dell'Istituto, realizzato con i dati ed i casi concreti riscontrati dai Consulenti del Lavoro su tutto il territorio nazionale. Per questo si invita a segnalare tutte le disfunzioni che comportano giornalieri disguidi, ritardi e difficoltà operative per gli studi accedendo allo "Sportello Telematico" dedicato alla segnalazione dei disservizi Inps, visualizzabile sulla scrivania digitale e nell'home page del sito di Categoria.

Le segnalazioni dei disservizi dovranno pervenire entro il 24 marzo 2017 e contenere gli estremi delle pratiche per le quali non si è ottenuta risposta dalla sede territoriale Inps competente.

Accedi allo Sportello telematico disservizi Inps
 

Notizie correlate: Cpo Viterbo: azioni di protesta per portale jobby - Disservizi caselle email: il Cno diffida google