Venerdì, 10 Marzo 2017 17:11

Riforma voucher: nuovo testo martedì alla Camera

Limite annuo complessivo di utilizzo dei voucher pari a 3mila euro per famiglie e imprese senza dipendenti. Previsto anche lo sdoppiamento del buono lavoro per il pagamento delle prestazioni lavorative «meramente occasionali»: il valore dei buoni, infatti (che potranno essere acquistati presso rivendite autorizzate, o in modalità telematica), sarà fissato in 10 euro per i committenti non imprenditori e professionisti, somma che salirà a 15 euro per gli imprenditori senza dipendenti.

Queste alcune delle novità del testo di base uscito dal comitato ristretto che martedì prossimo sarà portato all'esame della Commissione Lavoro della Camera. Le revisioni ai voucher sono state descritte nel dettaglio nell’articolo a pagina 10 de Il Sole24Ore di oggi disponibile per tutti i Consulenti del Lavoro iscritti al portale di Fondazione UniversoLavoro grazie al servizio di rassegna stampa nazionale quotidiano.
 

Notizie correlate: Voucher: caselle e-mail per la gestione modificate - Voucher, Calderone: ridefinire il sistema senza cambiamenti radicali - Con i voucher 800mila lavoratori non sono più in nero