Martedì, 07 Marzo 2017 14:58

Professionisti e Innovazione digitale

Continua la collaborazione tra la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e l’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano che, insieme ad altri Ordini, per il quarto anno consecutivo invitano a partecipare ad un importante questionario per sostenere e diffondere la cultura dell'innovazione all’interno degli studi professionali e comprendere i cambiamenti nel mondo delle professioni anche grazie alle tecnologie digitali.

Inoltre, l’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale promuove un contest chesi rivolge ai professionisti che hanno innovato ed implementato processi e servizi per i loro clienti utilizzando con originalità ed efficacia le nuove tecnologie. 

Per partecipare al questionario cliccare sul seguente link (o copiarlo e incollarlo nel proprio browser):

https://survey.opinio.net/s?s=16128

 

Per partecipare al contest cliccare sul seguente link (o copiarlo e incollarlo nel proprio browser):

https://survey.opinio.net/s?s=16324

I risultati della ricerca saranno presentati il 19 aprile a Milano e il 3 Maggio a Roma. Gli inviti a questi eventi saranno inoltrati a tutti coloro che avranno partecipato al sondaggio. Come segno di ringraziamento per il tempo dedicato al questionario sarà inviato un codice promozionale per scaricare gratuitamente un report tra quelli disponibili nel sito www.osservatori.net