///**/
Giovedì, 23 Febbraio 2017 07:59

Fondazione Lavoro accreditata per l'assegno di ricollocazione

La Fondazione Consulenti per il Lavoro pronta ad operare pienamente per l'avvio dell'assegno di ricollocazione. La Fondazione, infatti, è stata ufficialmente inserita tra i soggetti accreditati a svolgere servizi per il lavoro dopo l'accreditamento rilasciato dall'Anpal, l'agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro, con il provvedimento del 08.02.2017.

Il disoccupato, percettore di Naspi da almeno 4 mesi, titolare dell'assegno di ricollocazione, potrà quindi rivolgersi ad una delle oltre 200 sedi della Fondazione Lavoro, distribuite sul territorio nazionale, che si preoccuperanno di assisterlo nella ricerca di una nuova occupazione.

La Fondazione opererà in prima battuta con i delegati già esperti in materia di ricerca e selezione del personale e di politiche attive del lavoro. In seconda battuta, invece, saranno resi operativi tutti gli altri delegati che avranno seguito uno specifico corso di formazione per acquisire le competenze e le informazioni necessarie ad utilizzare correttamente l'assegno di ricollocazione.

Ulteriori informazioni sulla gestione dell'assegno di ricollocazione e sulle caratteristiche dei potenziali destinatari sono contenute sul numero di gennaio-febbraio della rivista giuridica "Leggi di Lavoro", a cui è possibile abbonarsi in qualsiasi momento sullo store della Fondazione Studi.

Visita il sito di Fondazione Lavoro

Notizie correlate: Tirocini formativi, 23mila dai  Consulenti del Lavoro - Assegno di ricollocazione l'identikit dei destinatari