///**/
Mercoledì, 15 Febbraio 2017 10:06

“Uno sguardo al futuro” a Mosciano Stazione il convegno CdL

“Uno sguardo al futuro”: questo il titolo scelto per il convegno che si terrà a Mosciano Stazione (Teramo) venerdì 24 febbraio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 13.00,  presso il Blu Palace Centro Congressi (via Francia, 12).

Una giornata di studio in cui si approfondiranno i provvedimenti di proroga e/o rinvio delle scadenze e degli adempimenti per le popolazioni colpite dalle calamità naturali che hanno interessato le Regioni Marche, Abruzzo e Lazio, le azioni messe in campo dall’Enpacl a sostegno dei propri iscritti, le nuove opportunità a disposizione dei Consulenti del lavoro in materia di welfare aziendale, sicurezza e Asse.co e, per concludere, l’assegno di ricollocazione e gli strumenti di politica attiva.

A prendere parte al convegno la Presidente Nazionale dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone, il presidente Enpacl, Alessandro Visparelli, il presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Mauro Capitanio, il Presidente della Fondazione Studi, Rosario De Luca e il Presidente della Fondazione UniversoLavoro, Matteo Robustelli e il segretario del Consiglio Nazionale, Sergio Giorgini. Al termine della tavola rotonda previsto l’incontro della Presidente Calderone e della dirigenza nazionale con i Consigli Provinciali dei Consulenti del Lavoro del centro Italia.

Guarda la locandina

Notizie correlate: La solidarietà della Presidente Calderone ai colleghi colpiti dalle calamità naturali - Centro Italia, sospendere termini adempimenti per aziende e professionisti

Rassegna stampa: Il Centro del 22.02