"Lavoro femminile e innovazione aziendale": questo il titolo scelto per il convegno che si terrà, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, a Cagliari il 14 febbaio presso CPLF, Mulinu Becciu. Diversi e soprattutto interessanti i temi che saranno trattati dai numerosi partecipanti alla giornata di lavori che sarà moderata dalla Presidente del CUP e del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone. Ad aprire il convegno ci saranno i saluti istituzionali dell'Assessore del Lavoro della Regione Sardegna, Virginia Mura e dell'Assessore alle Attività produttive e pari Opportunità del Comune di Cagliari, Marzia Cilloccu.
Tra i relatori, invece, Attilio Pala, Funzionario Servizio Lavoro, Antonella Marsala, ANPAL Servizi, Marina Monagheddu, Direttrice Servizio Attività territoriali, Caterina Montaldo, Presidente AIDDA, Lucetta Milani, Confindustria Sardegna meridionale, Susanna Pisano, Presidente Confprofessioni Sardegna. A seguire il dibattito sui "piani di WelFLex: dalla redazione all'attuazione" curato dall'Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro e, infine, il discorso di chiusura dell'Assessore al Lavoro Virginia Mura.
Durante l'evento ci sarà la presentazione degli avvisi "Welfare e work life balance" e "Programma IMPR.INT.ING Donne".
Rassegna stampa: L'Unione Sarda 13.02.2017
Notizie correlate: In Sardegna il primo esempio di welfare per libere professioniste - Dalla Sardegna misure di welfare aziendale e politiche family friendly - Sardegna, sostegno finanziario a imprese