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Lunedì, 02 Gennaio 2017 15:50

Una piattaforma digitale per la gestione del DUI

Accedendo alla "Scrivania digitale" predisposta dalla Fondazione Studi sul sito di categoria è possibile entrare nell'area riservata alla gestione del Documento Unico Identificativo (DUI) per richiedere, rinnovare e duplicare il documento emesso dal Consiglio Nazionale dell'Ordine.    

Per richiedere il DUI è necessario accedere all'indirizzo http://dui.consulentidellavoro.it, effettuare il login utilizzando le credenziali di accesso al portale www.consulentidellavoro.it e compilare il modulo online per il rilascio del tesserino.
Al termine della compilazione si verrà reindirizzati alla pagina web di InfoCert per perfezionare il pagamento e stampare la fattura di acquisto. Completata la verifica dei dati ed il processo di produzione, il Consulente del Lavoro sarà contattato dal proprio Consiglio Provinciale per il ritiro del nuovo DUI.

Assieme al Documento Unico identificativo saranno attivati una casella PEC Legalmail ed un account InfoCert ID per accedere ai servizi della P.A. ed ai servizi del circuito SPID.

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