Gentilezza, rispetto, cooperazione, integrità e responsabilità. È grazie a questi requisiti che l’ENPACL è diventato il primo Ente Nazionale Previdenziale a ottenere la certificazione ‘Kind Company’. Il riconoscimento, conferito da Etiquette Italy, progetto leader in Italia per le consulenze di Business Etiquette, premia le aziende che si impegnano ogni giorno a creare ambienti di lavoro sani, gentili e positivi. La certificazione ‘Open Badge Kind Company’, infatti, richiede alle organizzazioni di sviluppare politiche e procedure che garantiscano agli Associati servizi di qualità e ai dipendenti di sentirsi sempre stimati, grazie alle opportunità di formazione e allineamento ai valori della ‘Business Etiquette’. “Siamo orgogliosi di aver ottenuto questa certificazione da Etiquette Italy”, ha dichiarato Fabio Faretra, Direttore Generale di ENPACL. “Fregiarsi di essere ‘Kind Company’ è il naturale completamento di un percorso, al termine del quale l’Associato è solidamente al centro di un sistema, in cui servizi e operatori ruotano attorno. Questa è una testimonianza del nostro impegno nel sostenere standard etici e nel fornire servizi di qualità ai Consulenti del Lavoro”. Così anche Simona Artanidi, fondatrice di Etiquette Italy: “Con la certificazione ‘Kind Company’, ENPACL ha stabilito un nuovo standard in termini di eccellenza del proprio servizio e ha dimostrato forti valori aziendali che danno la priorità allo sviluppo di un ambiente di lavoro sano e positivo. Esibendo queste qualità, ENPACL è entrata a far parte di un gruppo elitario di organizzazioni certificate che hanno deciso di adottare i valori del ‘Bon Ton Professionale’, dando prova di attenzione alla responsabilità sociale d’impresa. Complimenti a ENPACL per l’impegno dimostrato nel voler raggiungere questo importante risultato”.
Leggi il comunicato stampa
Notizie correlate: ENPACL: approvato il bilancio consuntivo 2022 - ENPACL: Contribuzione Obbligatoria 2023 - CdL, online la piattaforma per trovare e offrire collaborazioni