Disponibili sul portale delle Entrate-Riscossione, nella sezione “Enti Creditori”, le istruzioni e i moduli aggiornati con cui gli enti creditori, diversi dalle amministrazioni statali, dalle agenzie fiscali e dagli enti pubblici previdenziali, potranno comunicare, entro il prossimo 31 marzo, l’adesione allo stralcio “integrale” dei debiti fino a 1000 euro riferiti al periodo 2000-2015, prevista dalla Legge n. 14/2023 di conversione del decreto Milleproroghe. Lo rende noto lo stesso Ente con un comunicato stampa diffuso lo scorso 6 marzo, in cui si specifica che è online anche la documentazione per aderire all’annullamento “parziale” dei suddetti debiti. In entrambi i casi, le richieste andranno inviate esclusivamente all’indirizzo di Posta elettronica certificata (Pec) indicato nei moduli, insieme a una copia del provvedimento stesso. Nel comunicato stampa, infine, presente un riepilogo delle principali novità introdotte dalla Legge n. 14/2023 e dalla Legge di Bilancio 2023 in materia di stralcio “parziale” e “integrale”. Ulteriori informazioni sul sito delle Entrate-Riscossione.
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