///**/
Stampa questa pagina
Mercoledì, 20 Luglio 2022 13:48

Al via due nuovi corsi ICT TALENT Academy

Candidature aperte fino al 31 luglio 2022 per partecipare ai due nuovi percorsi formativi della ICT TALENT Academy, realizzata dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro e dalla società Beije People First.  Due i corsi dedicati a un massimo di 40 appassionati di tecnologia e linguaggi di programmazione, finalizzati a formare Front & Back end Developer da inserire in azienda con contratto a tempo indeterminato. I quattro mesi di lezioni gratuite inizieranno, da remoto, a partire dal 1° settembre, sia per il corso Academy React e React Native sia per quello Academy Java, e prevedranno formazione teorica e pratica, anche attraverso la realizzazione di progetti web e mobile. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail job@beije.it, indicando nell’oggetto il proprio nome e cognome e a quale corso si aspira ad iscriversi.
A sostegno dei partecipanti, gli organizzatori hanno messo a disposizione 30 borse di studio del valore di 2.000 euro che verranno assegnate agli studenti più brillanti sulla base della valutazione dei cv e della frequenza di almeno l’80% del corso.

Leggi il bando

 

Notizie correlate: ICT Talent Academy per i programmatori del domani - Giovani e lavoro: una crisi annunciata -  Studio 4.0 - Gli strumenti per affrontare l'emergenza - Un ponte tra istruzione e imprese per favorire l’occupabilità