Candidature aperte fino al 31 luglio 2022 per partecipare ai due nuovi percorsi formativi della ICT TALENT Academy, realizzata dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro e dalla società Beije People First. Due i corsi dedicati a un massimo di 40 appassionati di tecnologia e linguaggi di programmazione, finalizzati a formare Front & Back end Developer da inserire in azienda con contratto a tempo indeterminato. I quattro mesi di lezioni gratuite inizieranno, da remoto, a partire dal 1° settembre, sia per il corso Academy React e React Native sia per quello Academy Java, e prevedranno formazione teorica e pratica, anche attraverso la realizzazione di progetti web e mobile. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail job@beije.it, indicando nell’oggetto il proprio nome e cognome e a quale corso si aspira ad iscriversi.
A sostegno dei partecipanti, gli organizzatori hanno messo a disposizione 30 borse di studio del valore di 2.000 euro che verranno assegnate agli studenti più brillanti sulla base della valutazione dei cv e della frequenza di almeno l’80% del corso.
Leggi il bando
Notizie correlate: ICT Talent Academy per i programmatori del domani - Giovani e lavoro: una crisi annunciata - Studio 4.0 - Gli strumenti per affrontare l'emergenza - Un ponte tra istruzione e imprese per favorire l’occupabilità