Giovedì, 09 Settembre 2021 16:45

Al via “Luci sul lavoro”

“PNRR Edition: tecnologia, lavoro, persona” è il titolo della nuova edizione di “Luci sul lavoro”, la manifestazione organizzata da Eidos (Istituto Europeo di Documentazione e Studi Sociali) e dal Comune di Montepulciano, con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che si terrà dal 9 all’11 settembre nella Fortezza del borgo toscano. Un appuntamento per addetti ai lavori e non che intende mettere al centro della scena i temi più discussi in materia di lavoro e occupazione in particolare quelli relativi a politiche attive del lavoro, inclusione sociale e diseguaglianze, il futuro dello smart working, la sostenibilità del lavoro.

All’interno del ricco programma di dibattiti interverranno i rappresentanti di enti, sindacati, aziende, università e parti sociali tra cui il Presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, il Commissario straordinario di ANPAL, Raffaele Tangorra, il Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Vincenzo Silvestri, gli Assessori Regionali al Lavoro della Toscana, dell’Umbria, della Liguria e molti altri.
Gli interessati potranno avere ulteriori informazioni relative all’eventosulla pagina Facebook dedicata e sul sito lucisullavoro.org; stessi indirizzi per  seguire gli incontri in diretta.

Scarica la locandina

Notizie correlate: La Governance del PNRR sotto la lente del CNO - Lavoro pubblico, debutta “inPA”, il Portale del Reclutamento - Portale del reclutamento, protocollo tra Ministero PA e Professionitaliane