Martedì, 07 Settembre 2021 16:45

MyPlace Communications: self competencies

Otto giornate di formazione in webinar rivolte a professionisti, manager, imprenditori che desiderano acquisire la mentalità e le competenze del coaching per avere nuovi strumenti da utilizzare nella vita personale e professionale e per saper gestire le emozioni, la consapevolezza e la fiducia nelle proprie risorse. Questi gli obiettivi del percorso "Self competencies" di I livello organizzato da MyPlace Communication di Mario Alberto Catarozzo che prenderà il via a settembre e proseguirà fino a dicembre (24-25 settembre; 15-16 ottobre; 10-11 dicembre 2021). Sono previste 32 ore di formazione live con i docenti e 24 ore di esercizi. Ciascuna delle otto giornate di corso, infatti, sarà così composta:

  • edizione in aula: 4 ore di teoria al mattino + 3 ore di esercizi nel pomeriggio (h. 10:00-18:00)
  • edizione in webinar: 4 ore di teoria in webinar live + 3 ore di esercizi (compiti a casa)

Il corso è a numero chiuso per un massimo di 25 partecipanti. Al termine del percorso, ciascun partecipante potrà usufruire di una sessione di coaching gratuita per mettere a fuoco le priorità e il proprio piano d’azione. Tutti i dettagli sul programma e sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito MyPlace Communications.

Scopri di più


Notizie correlate: MyPlace Communications: web e marketing per la professione - MyPlace Communications: al via il Master in business