Lunedì, 05 Luglio 2021 09:31

“Crisi d’impresa e continuità aziendale”: il 06.07 convegno

Iscrizioni aperte al convegno “Crisi d’impresa e continuità aziendale”, che si terrà il prossimo 6 luglio, dalle 15:00 alle 18:00, sulla piattaforma “gotowebinar”, organizzato dall'Istituto per il Governo Societario (I.G.S.) e dalla Fondazione Accademia di Ragioneria, in collaborazione con i Consigli Nazionali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, del Notariato e Forense. La partecipazione al convegno è valida ai fini della FCO degli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Ad aprire e moderare i lavori, Alessandro Gennaro, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali – Università degli Studi “Guglielmo Marconi” e Componente del Comitato Scientifico dell’I.G.S. A seguire, i saluti di: Massimo Braghin, Consigliere del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e componente del Consiglio Direttivo dell’I.G.S.; Giorgio Luchetta, Vice Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e componente del Consiglio Direttivo dell’I.G.S.; Adolfo de Rienzi, Vice Presidente del Consiglio Direttivo dell’I.G.S. e Presidente dell’Accademia del Notariato; Arturo Pardi, Componente del Consiglio Nazionale Forense e del Consiglio Direttivo dell’I.G.S. Numerosi gli esperti e i docenti universitari che interverranno sugli interventi normativi a sostegno dell’economia, sul sistema bancario e i finanziamenti alle imprese, sulle condizioni economico-finanziarie delle imprese post Covid-19, sulla responsabilità degli amministratori e degli organi di controllo, sulla continuità aziendale nella composizione assistita.

Scarica il programma completo

Notizie correlate: Erogazioni pubbliche, i chiarimenti sulla legge n. 124/2017 - Stop licenziamenti, De Luca: problema non è proroga, ma ripartenza - La Governance del PNRR sotto la lente del CNO

Altro in questa categoria: « Irap e aiuti di Stato