Lunedì, 17 Maggio 2021 15:28

La Presidente Calderone al Congresso Ingegneri 2021

Ri-costruire un nuovo rapporto tra cultura tecnica e società. Sotto questo titolo si apre oggi il 65mo Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri di Parma a cui parteciperà la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone.
Due i momenti di confronto per la Presidente. Il primo è fissato per il 17 maggio dalle 16:00, per i saluti iniziali condivisi, tra gli altri, con il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali, Stefano Patuanelli, il Sottosegretario di Stato alla giustizia, Francesco Paolo Sisto, e il Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri, Armando Zambrano.
Il secondo è fissato per venerdì 21 alle ore 17:00 con il talk intitolato “Professionisti e PA, un patto per la sussidiarietà”. Marina Calderone, in veste di Presidente Cup, si confronterà con Luciano Hinna dell’Universitas Mercatorum, Paolo Lazzara, Vice Presidente Inail, Giuseppe Santoro, Presidente Inarcassa, Valdo Spini, Presidente Fondazione Circolo Fratelli Rosselli.

Notizie correlate: Semplificazione e competenze per favorire la ripresa - Le proposte dei Consulenti del Lavoro per la ripartenza - Investire su politiche attive e tutele per i professionisti