Stampa questa pagina
Giovedì, 18 Marzo 2021 15:05

Esami di Stato CdL 2021, modulo per Dichiarazione Sostitutiva

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali comunica che, con decorrenza 16 marzo 2021, unitamente alla domanda di ammissione telematica per l'ammissione alla sessione 2021 degli esami di abilitazione per Consulenti del Lavoro (con prove scritte già fissate per i giorni 6 e 7 settembre), sarà necessario scaricare il modulo, disponibile all'interno del form di compilazione, per rendere la Dichiarazione Sostitutiva per Marca da Bollo. Tale modello dovrà essere compilato, apposta la marca da bollo e annullata regolarmente, firmato, scannerizzato e salvato con upload all'interno della procedura telematica.

Per coloro che hanno già inoltrato la domanda di ammissione mediante l'applicativo informatico, la Direzione Generale dei sistemi informativi, dell'innovazione tecnologica, del monitoraggio dati e della comunicazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali invierà un'apposita comunicazione e-mail con allegato il modulo della Dichiarazione da reinviare con le modalità ivi indicate.

Notizie correlate: Esame di Stato CdL 2021: prove scritte il 6 e 7 settembre - Esame di stato 2020: dal CNO e-book per facilitare il ripasso - “Consulente del Lavoro - Esame di Stato 2020”