Stampa questa pagina
Mercoledì, 03 Febbraio 2021 11:05

Superbonus 110% e novità 2021 nel webinar del 16.02

"Il nuovo Superbonus: le novità apportate dalla legge di Bilancio 2021”: questo il titolo del webinar organizzato dai Consigli Nazionali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, del Notariato e Forense, che si terrà il 16 febbraio 2021. Ad aprire i lavori, dalle ore 15:00, Fabrizio Poggiani, Commercialista e Componente del Comitato Scientifico dell’IGS. A seguire gli interventi di: Massimo Braghin, Componente del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e Componente del Comitato Scientifico dell’IGS; Giorgio Luchetta, Vicepresidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Componente del Consiglio Direttivo dell’IGS; Giampaolo Marcoz, Vicepresidente del Consiglio Nazionale del Notariato e Componente del Consiglio Direttivo dell’IGS; Arturo Pardi, Consigliere del Consiglio Nazionale Forense e Coordinatore Commissione Tributaria.

Durante l’evento si alterneranno le relazioni a partire da quella su “La proroga del Superbonus e l’estensione del beneficio all’unico proprietario” a cura di Patrizia Claps, Dirigente Agenzia delle Entrate - Divisione Contribuenti - Direzione Centrale Persone fisiche, Lavoratori autonomi e Enti non commerciali - Capo Settore Consulenza. L’esperto Sergio Giorgini, Consulente del Lavoro e Componente del Consiglio Direttivo dell’IGS, interverrà su “Gli interventi trainanti e trainati: le ultime novità”. Sarà poi la volta di Nicola Forte, Commercialista, Componente del Gruppo di Lavoro Ristretto per la Riforma del III Settore‐ Area No Profit, CNDCEC e Componente del Comitato Scientifico dell’IGS, chiamato a fornire chiarimenti su “La determinazione dei tetti di spesa” e di Massimo Braghin sul tema “Sconto in fattura e cessione del credito”. A concludere la giornata, l'intervento di Nicolò Treglia, Commercialista e Dottorando di ricerca in Diritto Tributario. La partecipazione al webinar, previa iscrizione, dà diritto ai crediti formativi ai fini della FCO di Categoria.

Scarica la locandina

Iscriviti ora al webinar per ottenere i crediti formativi

Notizie correlate: Superbonus 110%, le criticità sulla cessione del credito - Superbonus 110%: online il sito dedicato - Superbonus 110%, tutte le novità