///**/
Venerdì, 06 Novembre 2020 12:20

Come gestire l'assenza del lavoratore per Covid-19

Con il persistere della crisi emergenziale i Consulenti del Lavoro devono saper gestire anche le problematiche legate alle assenze dei lavoratori per Covid-19, perché in quarantena, in isolamento fiduciario o semplicemente impossibilitati a muoversi al di fuori del loro Comune di residenza per le ultime disposizioni restrittive anti-contagio. Un aiuto per risolvere le criticità inerenti questi casi giunge con il nuovo corso gratuito “La gestione dello studio professionale 4.0: un nuovo modello organizzativo dopo il Covid-19” che, alla luce degli ultimi sviluppi della crisi sanitaria e delle più recenti novità normative - dal decreto "Cura Italia" alle ultimi messaggi e circolari Inps - si arricchisce di contenuti e consigli utili a gestire le assenze dei lavoratori per quarantena o isolamento fiduciario e adottare nuove e più flessibili modalità di lavoro per dare continuità all'attività aziendale e preservare la salute dei dipendenti. Il corso, organizzato dalla Fondazione Studi in collaborazione con l'Enpacl, sarà suddiviso in due moduli e valido ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria.

Iscriviti

Guarda il video

Notizie correlate: Nuova edizione per “La gestione dello studio professionale 4.0” - Festival del Lavoro: i Webinar del Diritto e delle Politiche attive in webcast