///**/
Mercoledì, 28 Ottobre 2020 15:01

ANPAL: dal 29 ottobre al 2 novembre disservizi

A partire da giovedì 29 ottobre e fino a lunedì 2 novembre saranno effettuate attività di manutenzione programmata che causeranno disservizi sulle componenti del sistema informativo ANPAL. È quanto si legge sul sito dell'Agenzia che specifica:

  •     giovedì 29 ottobre, nella finestra temporale 12:00-14:00, il fermo dei servizi esposti in cooperazione applicativa e rivolti agli operatori
  •     dalle ore 12:00 di venerdì 30 ottobre e fino a lunedì 2 novembre il fermo del portale ANPAL, della scrivania MyANPAL e dei servizi in cooperazione applicativa e rivolti agli operatori.

I disservizi termineranno lunedì 2 novembre a conclusione dei test funzionali.

Notizie correlate: Adr Pagamenti disponibile anche per rendicontare Adr Cigs - ANPAL: disponibili tre nuovi tutorial per operatori