Stampa questa pagina
Giovedì, 20 Febbraio 2020 09:36

MyANPAL: disponibile per operatori la nuova agenda

Online sul sito ANPAL l'Agenda integrata, un nuovo servizio a supporto degli operatori che consente loro di pianificare le fasce orarie di disponibilità al pubblico, in base al personale operativo e alle attività da svolgere. A renderlo noto è l'Agenzia stessa con una nota stampa del 13 febbraio sul sito istituzionale. Si tratta di uno strumento di lavoro a disposizione dei soggetti erogatori, che permetterà poi a cittadine e cittadini di visualizzare gli orari liberi e di scegliere quando e dove farsi assistere nella ricerca di lavoro.

Per il funzionamento del servizio - si legge - è disponibile il manuale per gli operatori. Per utilizzare questo e altri servizi, invece, è necessario registrarsi ed accedere a MyANPAL, la scrivania digitale che consente l'accesso a tutti i servizi ANPAL. 

Notizie correlate: I progetti di Fondazione Lavoro per il 2020 - Operativi su MyANPAL “Garanzia Giovani” e “Adr Pagamenti” - RdC: arrivano le istruzioni ANPAL