“Rapporti di lavoro e imprese in crisi”: questo il titolo del convegno che si terrà a Reggio Calabria, presso il Grand Hotel Excelsior in via Vittorio Veneto n. 66, il prossimo 28 ottobre, alle ore 15:00.
Dopo i saluti istituzionali di Flaviana Tuzzo, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine di Reggio Calabria, interverranno: Maura Ranieri, professoressa associata di Diritto del lavoro presso l’Università Magna Grecia di Catanzaro, per relazionare su prospettive e criticità di applicazione del nuovo Codice sulla crisi d’impresa; Concettina Siciliano, avvocato e docente esperto UNI ISO 37001, che illustrerà le procedure di gestione delle crisi aziendali; Pasquale Staropoli, avvocato e Responsabile della Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, che analizzerà la crisi d’azienda sotto il profilo della gestione dei rapporti di lavoro.
Notizie correlate: DIS-COLL: modifiche del requisito contributivo - Sicurezza sul lavoro: normativa complessa e distaccata dalla realtà - Bonus Sud, fondi fino a dicembre 2019