///**/
Venerdì, 24 Maggio 2019 08:29

Crisi d'impresa e regime forfettario: il convegno in Cassazione

Il Consulente del Lavoro nel codice della crisi e dell’insolvenza e le criticità del regime forfettario sono i temi principali che saranno affrontati nel convegno organizzato dal Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma e dall’Ordine degli Avvocati di Roma presso l’Aula Avvocati della Corte Suprema di Cassazione, mercoledì 29 maggio dalle 15:30 alle 18:30.

Dopo i saluti istituzionali di Marina Calderone, Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, Antonino Galletti, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, e di Adalberto Bertucci, Presidente del Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma, interverranno: Antonio Caiafa e Paolo Nesta, Consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Roma; Lorenzo Lelli, Consigliere del CPO di Roma, Stefano Scarafoni, magistrato della Sezione Lavoro della Corte d’Appello di Roma. Ai partecipanti verranno riconosciuti tre crediti formativi ai fini della FCO.

Locandina

Notizie correlate: Ordini professionali "enti pubblici non economici a valenza associativa"- Crisi d’impresa: i giovani CdL rispondono alle polemiche - Regime forfetario: i chiarimenti dell’Agenzia Entrate