Le novità fiscali 2019 saranno al centro del convegno in programma il prossimo 3 maggio, dalle 09.30 alle 13.30, a Roma presso l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro, sito in Viale del Caravaggio n. 78. Codice della crisi d’impresa, rottamazione, Legge di Bilancio 2019 e normativa antiriciclaggio i principali argomenti su cui si soffermeranno gli esperti in materia fiscale per fare il punto, in particolare, su: convenienza del regime forfetario e della flat tax, pace fiscale, saldo e stralcio, criticità della fatturazione elettronica, detassazione del reddito, novità Irap, perdite d’impresa.
Interverranno: Sergio Giorgini, Vice Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro; Massimo Braghin, Consigliere Nazionale dell’Ordine; Giuseppe Buscema, Paolo Cacciagrano, Dario Fiori, Lorenzo Lelli ed Enzo Summa, Consulenti del Lavoro. L’evento è valido ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro e dei Dottori Commercialisti.
Notizie correlate: Regime forfetario: aspetti da non sottovalutare - Pace fiscale: istruzioni per liti pendenti - Semplificazioni per imprese e P.A., l'analisi della Fondazione Studi