Oggi e domani, 24 e 25 gennaio 2019, Fondazione Consulenti per il Lavoro partecipa al “Sardinian Job Day”, l’ evento organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal) e dedicato al mercato del lavoro in Sardegna, che si tiene a Cagliari, presso la Fiera della Sardegna Campionaria Internazionale in via Armando Diaz n. 221.
Al centro dell’edizione 2019, alla quale partecipa anche l’Anpal con i punti di contatto nazionali Euroguidance, Europass ed Eqf Anpal, l’innovazione digitale e l’influenza dei processi di trasformazione tecnologica sull’organizzazione del lavoro e sulle professioni. Fondazione Consulenti per il Lavoro sarà presente con il proprio stand, presso il quale sarà possibile avere informazioni sui servizi erogati e sulle misure di accesso al mercato del lavoro, con un focus in particolare su Garanzia Giovani. Fra i numerosi eventi in programma, anche la presentazione dei progetti digitali dell’Anpal cofinanziati dal Fondo sociale europeo (Pon IOG) "Giovani programmatori e sviluppatori nel settore ICT" e "Crescere in Digitale 2.0" e della nuova figura professionale del “Job Account”, inserita nell’Aspal per fornire servizi specializzati alle imprese.
Notizie correlate: Calderone: senza sinergia Rdc e quota 100 inefficaci - “Dalla storia…verso il futuro. Stati Generali dei Consulenti del Lavoro” - AdR: online documentazione e nuova funzionalità - Silvestri: ci aspetta un "grande lavoro" per il 2019