///**/
Giovedì, 22 Novembre 2018 08:40

Fondazione Lavoro: nuove sfide all’orizzonte

L'incremento del numero dei Delegati sul territorio nazionale è certamente tra le priorità del nuovo triennio di mandato (2018-2021) della Fondazione Consulenti per il Lavoro. A ribadirlo, nel corso del 20° Forum Lavoro e Fiscale il Presidente, Vincenzo Silvestri, che ha annunciato alcune novità sulle attività da sviluppare per raggiungere l'obiettivo e per gestire al meglio le politiche attive del lavoro che rappresentano un impegno sociale e una grande opportunità lavorativa per tutti i Consulenti del Lavoro.

Tra queste, l'apertura di nuove sedi sul territorio per accorciare ancora di più i rapporti tra Fondazione Lavoro, organismi locali e colleghi che vogliono sviluppare queste specifiche competenze. Nel corso del suo intervento il Presidente Silvestri si è poi soffermato sugli attuali rapporti con ANPAL e Regioni, in particolare sul confronto in corso con l’Agenzia nazionale per risolvere le problematiche sull’Assegno di Ricollocazione. Per concludere, alcuni numeri dei destinatari di AdR che hanno scelto una sede accreditata della Fondazione Lavoro per l’attivazione del servizio di ricollocazione.

Guarda l’intervista

Notizie correlate: Talk Lavoro: tirocini formativi - Fondazione Lavoro-Anpal: verso il sistema unico delle politiche attive - I benefici dell'assegno di ricollocazione per i lavoratori in Cigs - Il Decreto Dignità al centro del 20° Forum Lavoro e Fiscale