Lunedì 29 ottobre presso l' “È Hotel” (via Rada dei Giunchi n. 6) a Reggio Calabria si terrà il convegno “Gli strumenti deflattivi del contenzioso” organizzato dal Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, in collaborazione con la Fondazione Studi e l’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro.
Nel corso dei lavori, a partire dalle ore 15:00 e sino alle ore 17:00, saranno esaminate le problematiche connesse alle procedure di licenziamento, nonché gli strumenti deflattivi del contenzioso attualmente a disposizione della Categoria. Dopo i saluti di Flaviana Tuzzo, Presidente del CPO di Reggio Calabria, interverranno: Giuseppe Patania, Direttore dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro delle Province di Reggio Calabria, Cosenza e Catanzaro; Giorgio Fontana, Docente di Diritto del Lavoro presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria; Pasquale Staropoli, esperto della Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro. L’evento è valido ai fini della formazione continua obbligatoria della Categoria.
Notizie correlate: Catanzaro, sensibilizzare sulla sicurezza sul lavoro e sull'AsseCo - L'equo compenso è legge in Calabria - Politiche attive, ruolo centrale della Fondazione Lavoro in Calabria